Personal chef a domicilio

Immaginiamo questa scena: voi vestiti di tutto punto, lavati e profumati, casa perfetta, tavola perfettamente imbandita,  suona il campanello ed ecco varcare la soglia di casa dai nostri invitati.

Nel frattempo, mentre si salutano gli invitati, il secondo nel forno comincia a bruciacchiarsi. E tu disperata comprendi che tutto il pomeriggio passato a prepararlo è andato in fumo.

Situazioni come queste non sono rare, dividersi tra invitati  ben vestiti  e cucina è molto difficile …ed alla fine sarai l’unica a non esserti goduta cena ed amici. 
Esiste però un alternativa il PERSONAL CHEF.

Il menù viene concordato insieme al tuo CHEF A DOMICILIO e se vuoi puoi anche noleggiare il servizio completo di piatti,  tovagliato e bicchieri da scegliere tra una vasta gamma.

No, il servizio non è costoso… mangi come in un ristorante stellato ma a casa tua e con il budget che sarai tu stesso a decidere. 
In quali situazioni può esserti utile uno Chef a Domicilio? Ecco alcune idee: un cena a lume di candela per 2, una cena tra amici,  un pranzo o una cena di compleanno, una festa di laurea… o altre ricorrenze.

Cosa Aspetti? I nostri personal Chef non aspettano altro che cucinare a casa tua per te e per i tuoi ospiti.